ForumFree

MANGA MANGA MANGA, Se cercate qualcosa che nella vostra fume non c'è!

« Older   Newer »
  Share  
symphony85
view post Posted on 12/12/2007, 20:55




Posso recuperare serie e/o volumi (solo se numerosi) dei manga che vi interessano, dato che frequento una fumetteria molto fornita!
Fatemi sapere cosa cercate e vi dirò se posso aiutarvi!!!
Per quanto riguarda i prezzi: saranno quelli della fumetteria (di copertina o qualcosa in più se esauriti) + le spese di spedizione, dato che li acquisterò esclusivamente per voi!!! :D

P.S.
In alcuni periodi non posso andare in questa fumetteria o comunque potrei, ma dovreste pagarmi il viaggio (5.40 euro).
Comunque succede raramente: quando non frequento l'università!


VI ASPETTO
image

Edited by symphony85 - 20/12/2007, 10:27
 
Top
symphony85
view post Posted on 15/12/2007, 10:30




Se a qualcuno interessa, pochi giorni fa ho visto in fume CORTILI DEL CUORE coll. volumi 5-6-7.
Il 5° volume a 8.50 euro perchè esaurito, gli altri due non so dirvelo, ma posso informarmi!
Se li state cercando fatemi sapere...magari aggiungete anche altri volumi di qualcosa che vi manca, così sfruttate una sola spedizione! ;)
 
Top
Ridashi
view post Posted on 4/1/2008, 01:16




Mi fai sapere alla tua fumetteria che numeri di HxH ci sono? e anche il prezzo se non è quello di copertina!!!

Grazie ^_^

P.S: dato che non so se li prenderò poichè non conosco il prezzo, fammi sapere solo quando ti trovi a passare per li.
 
Top
Miss_Freddy
view post Posted on 20/4/2008, 12:26




io cerco 1 po di fumetti di lady oscar e altri (vai a vedere il topic ke ho aperto x il manga ke cerco)

ciao fammi sapere
 
Top
Pseudolce
view post Posted on 18/5/2008, 09:54




Ciao! la tua fumetteria avrebbe per caso Host club 1 e 2?!
grazie in anticipo! ^ ^
 
Top
symphony85
view post Posted on 19/5/2008, 11:02




CITAZIONE (Miss_Freddy @ 20/4/2008, 13:26)
io cerco 1 po di fumetti di lady oscar e altri (vai a vedere il topic ke ho aperto x il manga ke cerco)

ciao fammi sapere

Ti ho risposto al tuo indirizzo email/contatto MSN...scusa dell'enorme ritardo, ma mi era proprio sfuggito il tuo messaggio :scusa: :scusa: :scusa:

CITAZIONE
Pseudolce
Ciao! la tua fumetteria avrebbe per caso Host club 1 e 2?!
grazie in anticipo! ^ ^

Mi dispiace, ma ha solo dal 3 in poi... :(
 
Top
Pseudolce
view post Posted on 19/5/2008, 12:56




Grazie lo stesso!! ^ ^
 
Top
Luca9200
view post Posted on 4/5/2016, 18:22




Puoi dirmi se la tua fumetteria ha manga hentai italiani full color? Hai qualche informazione in merito?
 
Top
7 replies since 12/12/2007, 20:55   268 views
  Share